Chi siamo
iziwork è un’ Agenzia per il lavoro Digitale che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare l'accesso al mondo del lavoro per i candidati.
Offriamo ai nostri candidati un accesso semplice e immediato ad una vasta gamma di missioni tramite la nostra App e miglioriamo con il nostro team di professionisti la loro esperienza lavorativa.
Accompagniamo i nostri clienti nella scelta del candidato più in linea con le loro esigenze, offrendo tempestivamente soluzioni alle loro richieste con standard di qualità particolarmente elevati.
Per importante azienda del settore tessile, ricerchiamo un/a Responsabile AFC (amministrazione, finanza e controllo) con un solido background tecnico-contabile, capace di bilanciare visione strategica e operatività quotidiana.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
* Coordinare e ottimizzare l’area Amministrazione, Finanza e Controllo;
* Supervisionare la contabilità, la chiusura di bilancio e la fiscalità;
* Implementare sistemi di pianificazione finanziaria, budgeting e controllo di gestione;
* Gestire i rapporti con istituti di credito e consulenti esterni.
Requisiti:
* Laurea in Economia o titolo equivalente;
* Almeno 5 anni di esperienza in ambito amministrativo-finanziario;
* Esperienza in pianificazione finanziaria, budgeting e analisi di bilancio;
* Doti di proattività, capacità organizzativa e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: ADRO (BS)
Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato; Ral commisurata all'effettiva esperienza maturata.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.