Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort è la prima struttura Lifestyle 5*, una selezione di Resorts in cui poter vivere l’essenza della nostra idea di vacanza: coinvolgente, ricca e autentica.
Valtur Lifestyle 5* racconta da un lato l’inconfondibile anima italiana di Valtur, appassionata di bellezza, buon cibo e convivialità; dall’altro l’incontro con culture lontane e vicine per garantirti di ritrovare sempre la tua casa italiana in giro per il mondo.
Stiamo attualmente cercando un/una nuovo/a Personal Assistant del General Manager per unirsi al nostro team dinamico e innovativo.
Descrizione del Ruolo
La persona selezionata sarà responsabile di fornire supporto amministrativo e organizzativo al General Manager. Assicurare il buon funzionamento quotidiano della direzione, assistere nella pianificazione e gestione delle attività e delle comunicazioni.
Mansioni principali
* Coordinamento del calendario e degli impegni del General Manager
* Organizzazione di riunioni e gestione della relativa documentazione
* Preparazione di report e presentazioni
* Comunicazione efficace con i vari dipartimenti e partner esterni
* Gestione della corrispondenza e delle chiamate in entrata/uscita
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa in un ruolo simile di assistente o segreteria
* Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è preferibile)
* Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
* Ottime abilità nella gestione delle comunicazioni interpersonali
Competenze Trasversali
* Proattività e problem solving
* Flessibilità e adattabilità
* Attenzione ai dettagli
Informazioni Supplementari
Offriamo un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Se sei una persona determinata, con un forte senso organizzativo e desideri crescere in una realtà aziendale sfidante, attendiamo la tua candidatura!
Invia il tuo CV e una lettera di presentazione tramite il nostro portale online.
#J-18808-Ljbffr