Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento dei Team di lavoro dedicati ad alcuni clienti operanti in diversi settori merceologici.
Siamo alla ricerca di 5 persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Interaction Specialist con skill commerciali e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni sul servizio clienti di importanti aziende
Le figure ricercate supporteranno il cliente nelle operazioni quotidiane, aiutandolo a scegliere soluzioni personalizzate e proponendo servizi su misura. Il cliente tipo (ambito B2C) generalmente è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
Cosa offriamo:
Contratto part-time di 20h/30h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata di 2/3 mesi con possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Possibilità di essere parte di un'azienda Benefit che sceglie di destinare parte dei suoi utili al raggiungimento del bene comune e che si impegna ogni giorno per essere sostenibile avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio e-mail, interazione software CRM);
Disponibilità a lavorare su turni di 4/6 ore che prevedono a rotazione un presidio: lunedì /venerdì 8.00 - 20.00 e sabato mattina dalle 9.00-13.00.
L'attività sarà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27