Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE per l'Ufficio HSE Settore: Infrastrutture - Sottoservizi Sede di lavoro: Milano Durata: Permanente Per conto di un'importante azienda cliente impegnata in un percorso di crescita nel settore delle infrastrutture/sottoservizi e della transizione energetica, siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A BACK OFFICE per l'Ufficio HSE. La nostra azienda cliente combina una lunga esperienza nella costruzione e manutenzione di infrastrutture critiche con approcci innovativi, avendo conquistato la fiducia di importanti attori nazionali. Descrizione del lavoro Le Principali Attività Della Risorsa Saranno: Verificare l'idoneità tecnico-professionale dei fornitori. Raccogliere e classificare dati di varia natura (documentazione personale, mezzi, attrezzature). Inserire informazioni all'interno di software gestionali dell'azienda e dei clienti. Mantenere e aggiornare l'archivio documentale digitale e cartaceo. Utilizzo di gestionali. Altre attività di supporto all'Ufficio HSE. Requisiti: Diploma di Scuola Superiore. Ottima capacità nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Conoscenza base dei principi generali del T.U. Sicurezza D.Lgs 81/08. Esperienza nell'ambito delle verifiche dell'idoneità tecnico-professionale dei fornitori. Doti di problem solving e capacità di lavoro in team. Dinamicità e proattività. J-18808-Ljbffr