JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per storica azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica e parte di un gruppo strutturato, ricerca un/una:
PROGETTISTA MECCANICO E CAPO UFFICIO TECNICO
La figura selezionata, inserita all'interno di un ufficio tecnico strutturato, si occuperà di progettare componentistica legata al mondo motori, del dimensionamento strutturale dei componenti, della realizzazione 3D degli assiemi e dei dettagli, della scelta dei materiali, lavorazioni e dei trattamenti termici, ed infine della messa in tavola.
Dovrà inoltre relazionarsi con i reparti produttivi e con i fornitori per garantire la fattibilità ed assicurando la completezza dei requisiti tecnici e definendo le istruzioni operative.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea specialistica in ingegneria meccanica o nel settore industriale ed ha maturato una pregressa esperienza nella progettazione meccanica di almeno 7/8 anni, preferibilmente in ambito trasmissione di potenza.
E' richiesta la conoscenza del software Cad e di Solidedge, la conoscenza dei principi della meccanica degli ingranaggi, delle macchine e dei materiali.
Gradita la conoscenza dei software di progettazione meccanica FEM e la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto, RAL da valutare in base alle precedenti esperienze, CCNL Metalmeccanica;
Orario di lavoro: Full time in giornata, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03