Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato L'azienda nostra cliente è un'importante realtà della provincia di Teramo operante nel settore chimico. Ruolo e mansione: Gestione e inserimento ordini nel sistema aziendale. Monitoraggio dello stato degli ordini e comunicazione tempestiva di eventuali criticità ai clienti e ai fornitori. Coordinamento con il reparto logistica e spedizioni per assicurare una corretta gestione delle consegne. Preparazione e aggiornamento delle documentazioni relative agli ordini (dati clienti, fatturazione, note di spedizione). Gestione delle richieste e delle modifiche agli ordini da parte dei clienti. Gestione delle comunicazioni quotidiane con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche. Requisiti e Competenze Richieste: Diploma di scuola superiore (preferibile, ma non necessario, laurea in ambito economico o gestionale). Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in un ambiente dinamico e strutturato. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali). Precisione, attitudine al problem solving. Buona capacità di comunicazione e orientamento al cliente. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato; Retribuzione come da CCNL Chimico; Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Roseto (TE). L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr