Azienda del settore Gomma-PlasticaLa risorsa individuata, a riporto dell'Operations Manager, si occuperà di:
- sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione Qualità- analisi e ottimizzazione dei processi aziendali finalizzate all'accrescimento della Customer Satisfaction- gestione rapporti con ente certificatore aziendale e con enti certificatori dei clienti e fornitori in merito alle tematiche di Qualità di Sistema e Processo- analisi delle Non-Conformità cliente/fornitore, implementazione azioni correttive e preventive documentate- pianificazione e conduzione delle verifiche ispettive di primo e secondo livello- creazione e validazione di procedure aziendali, istruzioni operative e piani di controllo qualità- Titolo di Studio ad indirizzo tecnico- Esperienza consolidata nella mansione- Buona lettura del disegno tecnico- Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B1/B2)- Ottima dimestichezza Pacchetto Office (Excel)ORARIO DI LAVORO:
dal lunedì al venerdì CCNL Gomma Plastica *13 mensilità - RAL da €38K (il pacchetto retributivo sarà calibrato in base alla expertise maturata) :
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per maggiori informazioni o per inviare il curriculum:
"Per candidarti, clicca sul pulsante di candidatura Monster"provincia di Parma zona Nord