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Siamo alla ricerca di un ADDetto Back Office - GESTIONE ORDINI per il nostro team.
Tipologia contrattuale:
* Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di successive proroghe.
Luogo di lavoro: SULBIATE (MB)
Orario di lavoro: Lunedì a venerdì, full-time.
Requisiti minimi:
1. Hai esperienza come back office o in ruoli simili
2. Familiarità con l'utilizzo di un gestionale per l'inserimento ordini (preferibile Zucchetti)
3. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
4. Dinamico/a, volenteroso/a e con voglia di crescere
5. Preciso/a, organizzato/a e ti piace lavorare in team
6. Attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
Cosa aspettarsi nel ruolo:
* Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni in entrata
* Gestire e inserire ordini nel gestionale
* Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e garantire la corretta archiviazione della documentazione
* Comunicare e collaborare con il team commerciale e la logistica per il corretto svolgimento degli ordini
Ambiente di lavoro:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Opportunità di crescita professionale
* Un team giovane e affiatato che ti supporta durante il tuo percorso