Se sei una risorsa con la passione per l'IT interessato/a ad approfondire tecniche per la progettazione e la conduzione di analisi e verifiche in ambito Troubleshooting, stiamo cercando te per attività di scrittura ed esecuzione di test case.
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Durante lo stage in Software Quality Assurance (SWQA), verrà inserito e affiancato in un gruppo di test, contribuendo attivamente alla qualità e all'affidabilità del software attraverso metodologie avanzate e strumenti di automazione.
Avrai la possibilità di eseguire attività base di troubleshooting con lo scopo di indirizzare al meglio le eventuali problematiche identificate verso i team di sviluppo coinvolti in un contesto giovane, dinamico e orientato all’innovazione.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma o Laurea in materie scientifiche o affini
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza base di almeno un linguaggio di programmazione
Conoscenza base di Database SQL
Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definiti
Problem Solving
Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuate
Buona conoscenza della lingua inglese
Cosa ti offriamo?
Percorso di stage della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento in organico
Rimborso spese di 800 € mensili
Ticket Restaurant 7,50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox