Covisian S.p.A. Arzano, Italia CUSTOMER CARE Ibrido
Attenzione! Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te!
Posizione
Siamo alla ricerca di persone motivate a gestire un'attività di Upselling per il settore Energy. Trattasi di attività su Callback con la finalità di effettuare azioni di caring verso i già clienti per confermare la fidelizzazione. Le persone selezionate saranno inserite in un team stimolante e dinamico ed entreranno a far parte di una realtà aziendale solida e modernamente strutturata.
Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa nel customer service, preferibilmente nel settore energy;
2. Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;
3. Ottime capacità comunicative e di lavoro in team;
Offriamo:
1. Inquadramento 2 Liv. CCNL Telecomunicazioni;
2. Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione;
3. Formazione iniziale;
4. Affiancamento costante;
5. Ambiente di lavoro sfidante e modernamente organizzato;
Altre informazioni
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr