Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
Posizione
Project Manager
Mansioni:
* Riferimento principale per il cliente, gestire i rapporti tra lo stabilimento principale in Italia e il cliente.
* Gestire attivamente i progetti dei clienti assegnati, coordinandoli dalla vendita all'installazione.
* A seconda del carico di lavoro, supervisionare anche progetti in altre regioni e paesi.
* Guidare e assistere i clienti durante la fase di progetto.
* Monitorare scadenze, costi di ciascun progetto e supportare l'amministratore delegato nella gestione delle non conformità.
* Dopo aver concluso con successo il progetto, consegnarlo al reparto post-vendita/installazione.
Requisiti
* Comprovata esperienza nel project management;
* Requisito preferenziale certificazione PM (PMI, CAPM; Prince2, ecc.);
* Requisito preferenziale esperienza nel settore edile;
* Dinamismo, indipendenza, spiccate capacità comunicative;
* Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese;
* Elevata flessibilità in termini di orario e luogo di lavoro (il ruolo prevvederà pendolarismo tra la sede), inclusa la disponibilità a trasferte;
* Ottima conoscenza di software di project management e programmi MS Office;
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Minerbe (VR)
Orario di lavoro: full-time
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - I candidati possono richiedere copia integrale dell'informativa sulla privacy e consultare l'informativa sul sito internet.