Adecco Italia Spa ricerca, per filiale di Legnano, un/a addetto/a al Customer Service con una conoscenza fluente della lingua inglese.INFORMATION TECHNOLOGY &, TELECOMUNICAZIONI Citt : Legnano (Milano) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Contact Center - Gestione clienti in chatProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Attivit di back office call centerContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Gestione telefonate inboundBrowser per Internet - SafariBrowser per Internet - Google Chrome Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca