Descrizione del lavoro
Per il nostro plant di Aprilia (LT) stiamo cercando il nuovo responsabile manutenzioni. In questo ruolo:
1. coordinerai nelle loro attività il team di manutenzione elettrica (5 specialisti in turno e 2 specialisti giornalieri) ed il team di manutenzione impianti (6 specialisti giornalieri)
2. gestirai un budget di ~1.5 mln di euro (includendo i progetti CAPEX)
3. amplierai il programma di monitoraggio e manutenzione preventiva già operativo per supportare il plant in maniera efficace
4. parteciperai, insieme agli altri responsabili del plant, alla pianificazione ed alla messa in atto di progetti di miglioramento continuo
Questo ruolo è legato sia al coordinamento delle persone che all'analisi, programmazione e gestione delle attività di manutenzione: sarai attivo nello shop floor, fianco a fianco con gli specialisti e gli ingegneri che lavorano sulle linee, supportandoli con i tuoi team per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
La nostra realtà è quella di un’azienda a produzione continua, pragmatica ed orientata alla sicurezza: per essere efficace in questo ruolo è necessario che tu sia interessato ad approfondire il processo di produzione del vetro e che tu riesca a creare una buona relazione con i colleghi di Aprilia.
Qualifiche
Hai 3-4 anni di esperienza nel ruolo di responsabile di manutenzioni e sei abituato a coordinare e collaborare con le persone: nel tuo ruolo lavorerai trasversalmente con diversi colleghi, dagli specialisti nello shop floor al plant management.
Sei una persona pragmatica che ama rimboccarsi le maniche: il ruolo di responsabile delle manutenzioni nei nostri plant non è un ruolo da ufficio. Lavorerai nel calore e nel rumore dello shop floor, coordinando il tuo team e cooperando con loro durante gli interventi più delicati.
Informazioni aggiuntive
Se sei brillante, hai un approccio innovativo, se sei curioso e collaborativo ci piacerebbe entrare in contatto con te. In O-I troverai un ambiente inclusivo che mette in rilievo il potenziale ed è la base di una cultura che valorizza la diversità di idee e prospettive, incoraggiando la crescita delle persone e premiando le performance.