Leader azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca per la sua filiale a Lecce un team di call center inbound per assistenza telefonica, gestione chat e email.
Descrizione della Posizione:
Gli addetti/e si occuperanno principalmente di fornire informazioni, rispondere a domande e dubbi, gestire reclami e problematiche tramite chiamata, chat ed email.
Caratteristiche della Posizione:
* Fornire assistenza tramite chiamata
* Gestire chat ed email
* Rispondere a domande e dubbi
* Gestire reclami e problematiche
Orario di Lavoro:
Lavoro su turni nella fascia oraria 07:00 - 24:00 dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.
Tipologia Contrattuale:
Iniziale tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe. Part-time 20 ore settimanali con richiesta di ore di straordinario.
Requisiti:
* Diploma (obbligatorio) e/o laurea
* Ottimo eloquio
* Ottima conoscenza PC
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (part-time + ore straordinarie)
* Problem Solving
Sede di Lavoro:
Lecce