Dale Consulting ricerca una
figura di
ANALISTA PROGRAMMATORE FATCA
per un importante cliente internazionale in ambito Core Banking.
| CHI SIAMO Dale Group, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Core Banking offre servizi ai principali players internazionali del settore IT. Società dedita all’eccellenza e all'impegno costante per supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI? Sviluppo e manutenzione di soluzioni software per garantire la conformità alle normative FATCA, collaborando con i team di compliance, IT e business per gestire e ottimizzare i dati finanziari.
| COSA RICHIEDIAMO? Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. Esperienza nello sviluppo software, preferibilmente in ambito finanziario. Conoscenza delle normative
FATCA
e
CRS
(Common Reporting Standard). Competenze avanzate in SQL, database relazionali (es. Oracle, SQL Server) e strumenti ETL. Esperienza con linguaggi di programmazione come
Java, Python o C#. Conoscenza di strumenti di reportistica (es. Power BI, Tableau). Buona conoscenza delle architetture software e delle API. Ottime capacità analitiche e di problem-solving. Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con le diverse funzioni aziendali.
Sedi di riferimento operative: Roma Modalità di lavoro: ibrida (3+2) RAL: commisurata alla reale esperienza
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.