Per strutturata Azienda metalmeccanica stiamo ricercando PROGETTISTA ELETTRICO per incremento organico.
La figura risponderà direttamente al Responsabile Tecnico elavorerà in stretta collaborazione con progettisti meccanici ed elettronici (hwe sw).
Le sue attività e responsabilità riguarderanno:
- gestione della progettazione e disegno degli schemi delleapparecchiature elettriche di bordo macchina e relativi quadri elettrici.
- gestione e supervisione di nuovi progetti con l’obiettivodi garantire il livello qualitativo e standardizzazione di tutta la parteelettrica dei macchinari
- supporto in caso di revamping macchine già installate
- supporto nella redazione di manuali d’uso e manutenzionecon riguardo ai capitoli che dettagliano il funzionamento e ricerca di guasti.
Interfaccia con funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo,montaggio e installazione dei prodotti e con i fornitori per la scelta deicomponenti elettrici e altre tecnologie
Caratteristiche e competenze richieste per la mansione:
- formazione (diploma e/o laurea) a indirizzoelettrico/elettrotecnico
- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso realtà diproduzione impianti di automazione (no impianti civili/industriali)
- preferibile conoscenza di Eplan e conoscenza dellenormative di settore
Cosa offre l’azienda:
- inserimento in un team dinamico e contesto aziendalestrutturato
- assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato,ccnl metalmeccanica industria
- package retributivo indicativo 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerealla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (RegolamentoUE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.