In Job S.p.A.
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
TECNICO HELP DESK ON-SITE
per azienda operante nel settore sanitario
Mansioni La risorsa si occuperà di monitorare gli impianti installati, analizzando e risolvendo eventuali problematiche legate all'ambito IT. Effettuerà attività di test e verifica del buon funzionamento del macchinario. Darà supporto al personale presente in struttura come on-site per la risoluzione delle problematiche. Requisiti
Si richiede pregressa esperienza come help desk. Preferibile conoscenza dello strumento di integrazione Mirth. Preferibile competenza sulle soluzioni radiologiche. Preferibile conoscenza base del linguaggio SQL. Buone doti comunicative e relazionali. Caratteristiche dell'offerta
Contratto: verrà definito sulla base delle caratteristiche del candidato scelto. Luogo di lavoro: PADOVA. Disponibilità oraria: Full time. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: IT/Technology
#J-18808-Ljbffr