Jefferson Wells è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nell'ambito di Senior ed Executive Management.
Per il nostro cliente stiamo cercando un/a Responsabile relazioni industriali.
Le sue mansioni saranno:
Area HR
• Sviluppare e implementare politiche e sistemi HR
• Stabilire e migliorare la cultura aziendale
• Rivedere e gestire i regolamenti aziendali, le regole del lavoro e le politiche
• Pianificare e gestire i sistemi di valutazione delle prestazioni e di compensazione
• Pianificare ed eseguire programmi di reclutamento, onboarding e formazione dei dipendenti
• Gestire le presenze, il monitoraggio dei congedi e il supporto del libro paga
• Gestire le lamentele dei dipendenti e rafforzare la comunicazione interna
• Monitorare e garantire il rispetto delle leggi e dei regolamenti sul lavoro
Area amministrativa (comprese le operazioni del consiglio dei revisori)
• Organizzare e gestire le riunioni del consiglio e i verbali
• Preparare relazioni di gestione e materiali per riunioni chiave
• Supporto di audit interni e conformità alle normative legali
• Gestire il budget e i piani di riduzione dei costi
• Sovrintendere alle funzioni generali di supporto amministrativo e di ufficio
• Gestire l'ambiente d'ufficio
Area SRM (Gestione delle relazioni con i fornitori)
• Elaborare richieste e ordini per materiali di consumo e materiali generali
• Ricerca e gestione dei contratti con i fornitori
• Negoziare i prezzi e attuare misure di risparmio
• Gestire i rischi della catena di fornitura e proteggere i fornitori alternativi
• Migliorare i processi di approvvigionamento e migliorare l'efficienza operativa
• Valutare le prestazioni dei fornitori e mantenere i rapporti
Caratteristiche ricercate:
• Laurea in amministrazione aziendale, risorse umane, gestione della catena di approvvigionamento o un settore correlato.
• Almeno 10 anni di esperienza in HR, procurement e amministrazione aziendale.
• Conoscenza approfondita delle leggi sul lavoro, dei regolamenti di conformità e delle strategie di approvvigionamento.
• L'esperienza nell'amministrazione del consiglio e nel governo societario è un vantaggio.
• Ottime capacità di negoziazione, risoluzione dei problemi e gestione degli stakeholder.
• Competenza in [Navision ERP System] e MS Office Suite.
• Fluente in inglese.
Sede di lavoro: Rovigo.
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