Responsabile dell'Officina
Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'officina e sarà responsabile del lavoro del team.
Compiti Principali:
* Gestione dell'accoglienza dei clienti: garantire una calorosa accoglienza a tutti i visitatori dell'officina, fornendo loro informazioni chiare e precise sulla procedura da seguire;
* Coordinamento del team: lavorare in stretta collaborazione con gli altri membri del team per assicurarsi che tutte le attività siano completate in tempo e nel rispetto delle migliori prassi;
* Fatturazione e controllo dei costi: monitorare e controllare regolarmente la fatturazione e i costi associati alle riparazioni eseguite nell'officina;
* Pianificazione e organizzazione: pianificare e organizzare il lavoro del team in modo da garantire una rapida risoluzione delle problematiche tecniche e di mantenere alti standard di qualità;
L'ideale è un professionista organizzato, dotato di buone capacità relazionali ed esperto di gestione dei processi interni. Si richiede titolo di studio scolastico di tipo secondario superiore e/o esperienza lavorativa nella gestione di officine meccaniche o centri di assistenza automobilistica.