Synergie Italia, filiale di Bologna1, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
CUSTOMER SERVICE
* Gestire le richieste e le domande dei clienti via e-mail, telefono o chat, garantendo risposte rapide e precise.
* Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini, spedizioni e resi.
* Collaborare con il team per migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.
* Monitorare e aggiornare le informazioni sui prodotti e gli ordini nel sistema gestionale.
* Supportare le attività quotidiane del reparto, assicurando un flusso di comunicazione efficace con altre funzioni aziendali.
* Richiesta esperienza nel ruolo, minimo 2 anni
* Ottimo problem solving
* Ottime doti relazionali
LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Caderara di Reno (BO), dal lunedì al venerdì su turno centrale
Tipologia di contratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004