Synergie Italia, filiale di Bologna1, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: CUSTOMER SERVICE Gestire le richieste e le domande dei clienti via e-mail, telefono o chat, garantendo risposte rapide e precise.
Supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini, spedizioni e resi.
Collaborare con il team per migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.
Monitorare e aggiornare le informazioni sui prodotti e gli ordini nel sistema gestionale.
Supportare le attività quotidiane del reparto, assicurando un flusso di comunicazione efficace con altre funzioni aziendali.
Richiesta esperienza nel ruolo, minimo 2 anni Ottimo problem solving Ottime doti relazionali LUOGO E ORARIO DI LAVORO: Caderara di Reno (BO), dal lunedì al venerdì su turno centrale Tipologia di contratto e retribuzione verranno valutati in sede di colloquio L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004