Descrizione del ruolo:
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e forte crescita che pone le persone al centro della propria attività. Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione come driver fondamentali della propria crescita e strategia.
Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda, garantendo che il partner persegua gli obiettivi aziendali monitorandoli con continuità ed intervenendo con azioni di supporto quando necessario.
Rendiconti saranno forniti in modo efficace e sintetico con continuità sull'avanzamento dei KPI rispetto agli obiettivi per ogni fornitore, adducendo motivazioni necessarie qualora i valori non siano in target.
Competenze richieste:
* Laurea in discipline Tecnico-Scientifiche;
* Conoscenza dei sistemi e dei processi legati all'ambito CRM (preferibile conoscenza di Salesforce) e del Pacchetto Office 365, in particolare Excel e Power Point;
* Abilità di analisi dati e produzione di sintesi efficaci da presentare in ambito Direzionale;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa in ruoli similari presso strutture di call center;
* Disponibilità a spostarsi sul territorio italiano per presidio fornitori.
Pacchetto offerto:
* Retribuzione annua lorda fino a € 40.000 (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata);
* Assunzione diretta in azienda;
* Modalità di lavoro ibrida;
* Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.
Chi siamo:
Siamo Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro e principale realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I nostri valori:
* Attenzione,
* Passione,
* Apprendimento continuo e innovazione,
* Collaborazione,
* Sostenibilità,
* Responsabilità.