Phtre Srl, Società specializzata nei servizi di gestione, smaltimento e recupero dei rifiuti industriali, ricerca per la Sede di Vicenza una figura di Impiegata/o addetta/o alla pianificazione Logistica ed organizzazione operativa attività clienti.
L'addetto/a avrà la responsabilità di:
1. Seguire la pianificazione dell'operatività dei clienti attivi in tutti gli aspetti trasformando in operativo le offerte del back office e della parte commerciale.
2. Svolgere attività di coordinamento e verifica delle attività pianificate con clienti, fornitori di trasporti, impianti di smaltimento e squadre di lavoro esterne.
3. In collaborazione con il Back office, efficientamento delle attività programmate.
4. Problem solving delle attività in essere in coordinamento continuo Cliente/commerciale di riferimento e Trasportatori/impianto.
5. Monitoraggio e produzione dei documenti burocratici necessari per trasporto e smaltimento rifiuto tramite gestionale dedicato (CRM).
I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di impiegato commerciale sono:
1. Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in Aziende del settore servizi.
2. Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office.
3. Preferibile anche buona conoscenza CRM/Gestionale ambiente.
4. E' preferibile diploma o laurea Tecnica.
Completano il profilo: flessibilità, dedizione, capacità di lavorare in squadra, doti organizzative e orientamento al risultato.
Tipo di assunzione: a Tempo Indeterminato.
Retribuzione: da valutare assieme alla direzione aziendale, in base all'esperienza maturata. RAL + Welfare package.
#J-18808-Ljbffr