Sei un/a Helpdesk pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica presso un’azienda partner.
Le responsabilità
Attività di gestione e smistamento ticket di supporto tecnico per richieste di base e primo intervento.
Risoluzione di problematiche tecniche di base.
Supporto utenti per le richieste ordinarie.
I requisiti
Diploma in informatica o campo correlato.
Minima competenza su PC e sistemi operativi.
Buone capacità di comunicazione e di gestione delle richieste.
Eventuale disponibilità a turni giornalieri e notturni (con maggiorazione per il turno notturno secondo il CCNL di riferimento).
Ottima conoscenza della lingua italiana e Inglese (B1).
L’offerta
● Orario full time.
● Sede di lavoro: Milano, on-site.
● Contratto a lungo termine.
● RAL ● Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e giovane.
● Opportunità di partecipare a corsi di formazione.
● Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team.
● Assicurazione sanitaria e welcome kit.
Il profilo ideale
● Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
● Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving.
● Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
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