Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale, con sede a Seregno (MB).
Siamo alla ricerca di 1 Commercialista. La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior.
Mansioni
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
2. Stesura modelli unici società di persone e società di capitali;
3. Consulenza fiscale a PMI;
4. Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio;
5. Redazione di bilanci, con documenti collegati;
6. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770, Intrastat);
7. Gestione pacchetto Clienti affidato;
8. Pratiche amministrative;
9. Consulenza ordinaria e straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
10. Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
Requisiti indispensabili
1. Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale conseguita;
2. Esperienza precedente di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
3. Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale;
4. Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale;
5. Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI);
6. Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale);
8. Domicilio Monza e/o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio;
Completano il profilo
1. Ottime capacità comunicative e relazionali;
2. Empatia;
3. Ottime doti organizzative;
4. Spiccata attitudine al lavoro in team;
5. Capacità di coordinamento;
6. Flessibilità;
Cosa offre l'Azienda
Inserimento immediato full time, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. Iva, sia a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate,
Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico.
Sede di lavoro: Seregno (MB).
Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr