Sei una persona attenta ai dettagli e hai una grande capacità di gestire i problemi in modo attivo?
Sei espert* nel campo degli acquisti con utilizzo della lingua inglese e hai almeno 5 anni di esperienza? Sei disponibile a lavorare part-time e possiedi un diploma?
Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Stiamo cercando una figura impiegatizia in ambito acquisti per un nostro cliente operante in ambito produttivo manifatturiero di componenti tecnici.
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato.
Il contesto sta vivendo un periodo di forte sviluppo e ha necessità di un supporto concreto per la gestione di fornitori esteri e la parte contabile del processo degli acquisti.
Quali saranno le tue responsabilità?
Le attività includeranno la gestione dei fornitori esteri in maniera puntuale con focus sui tempi e sulle modalità di consegna insieme al monitoraggio delle fasi di trasporto.
Parallelamente sarai anche coinvolt* nella parte contabile del processo degli acquisti, occupandoti della compilazione di ddt/documenti di trasporto e delle fatture sia in ingresso che in uscita.
Quale sarà il tuo impegno a livello di orari?
Il contratto sarà part-time, nella fascia del mattino, per un monte ore che potrebbe variare dalle 20 alle 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Cosa ti verrà offerto?
TI offriamo un inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è in Bassa Valle di Susa (To).
Avrai l'opportunità di lavorare in un settore dinamico e stimolante, contribuendo al successo dell'azienda.
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Artigianato. La retribuzione sarà da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Se sei interessat*, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e competenti come te!
Responsabilità:
1) gestione operativa in area acquisti
2) contabilità ciclo passivo
Data inizio prevista: 16/12/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Rosta (Torino)
Esperienza lavorativa:
* Impiegato Ufficio Acquisti - 96 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
Note: E' previsto un iniziale inserimento con opportunità a tempo determinato. Finalità assuntiva con contratto a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).