Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella dAsolo ricerca per studio di consulenza in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nellorganico come CONSULENTE DEL LAVORO Job Description : La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: Gestione degli adempimenti annuali e periodici concernenti la gestione del personale dipendente (CU, 770, Uniemens) Pratiche di collocamento, assunzioni, cessazioni, proroghe Supporto per elaborazione paghe Gestione attivazione tirocini per aziende clienti e interfaccia con enti promotori Consulenza e gestione richieste dei clienti Skills & Experience : I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in Consulenza del Lavoro o affini Completano il profilo : carattere discreto, precisione, attitudine al problem solving, organizzazione tempi di lavoro e capacità di gestione delle priorità Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate allesperienza e da definire con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro : Asolo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi allannuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato linformativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Sede: Asolo Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Primo impiego Orario: Full-time Titolo di studio: Laurea Triennale/a Ciclo Unico***---***https://lavoro.eurointerim.it/job/viewAd.php?job_id=36821&jobdescription=consulente-del-lavoro-in-padova&language=it