Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca per contesto amministrativo/contabile, un IMPIEGATO/A DI SEGRETERIA GENERALE appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99. La figura dovrà essere in grado di relazionarsi direttamente con gli ospiti e i colleghi, sia di persona che telefonicamente. Inoltre, gestirà la casella mail e l'agenda di appuntamenti. Requisiti: -Esperienza pregressa come addetto/a al front office, segretario/a o in lavori di tipo impiegatizio; -Ottime doti comunicative e relazionali; -Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; -Puntualità e precisione. Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (tra le 8.00 e le 18.00) Luogo di lavoro: Mestre (VE) e limitrofi. Si richiede il possesso della patente e del mezzo. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione