OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. (www.obi-italia.it)
Sede di lavoro: COLOGNO MONZESE (MI).
La risorsa si dovrà occupare principalmente delle seguenti attività:
gestione Front Office con orario 08.00/14.00 oppure 12.00/18.00
gestione e filtro telefonate in entrata
ritiro, smistamento e controllo posta e raccomandate
gestione sale riunioni
in occasione di particolari meeting o eventi, disposizione sale e organizzazione catering
collaborazione occasionale con fleet manager Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese, livello B2 ottima conoscenza dell’applicativo Google Workspace; ottima predisposizione al rapporto con il cliente e proattività. flessibilità, precisione, ottimo standing
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento: Contratto a tempo determinato 6 mesi / part-time
Inquadramento: IV livello del CCNL DMO
Benefit: Ticket restaurant
E’ preferibile essere in possesso della patente di guida ed automunito. La Sede è raggiungibile tramite metropolitana linea M2.
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Se credi di soddisfare i requisiti sopra elencati e sei interessato ad entrare a far parte della nostra azienda, aspettiamo il tuo curriculum vitae