Per te il Servizio Clienti non è un dipartimento, ma è un atteggiamento? La tua soddisfazione più grande in ambito lavorativo è garantire un Customer Journey elevato e un alto livello di servizio?
Descrizione del Lavoro
Noi cerchiamo qualcuno che condivida i nostri valori ed abbia come obiettivo principale quello di offrire un'esperienza cliente eccellente. Il candidato ideale sarà capace di lavorare in modo indipendente, rispondere alle esigenze dei clienti e collaborare con l'equipe per raggiungere gli obiettivi.
Istruzioni
Ti aspettiamo se sei una persona dinamica e motivata che si appassiona alla gestione dei rapporti con i clienti. Se desideri essere parte di un team internazionale e lavorare in un ambiente in continua evoluzione, questo posto potrebbe essere perfetto per te.
Requisiti
* Minimo livello C1 di tedesco
* Esperienza pregressa nel settore Customer Care Multi-Channel
* Capacità di lavorare in modo indipendente e rispondere alle esigenze dei clienti
Linguaggio Operativo
In questo ruolo sarai responsabile di garantire un customer journey elevato utilizzando la lingua originale (tedesco) per tutti gli output. È fondamentale mantenere sempre un atteggiamento professionale e rispettoso nei confronti dei clienti.