Sei una persona dinamica e motivata? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Potresti essere la figura perfetta per ricoprire il ruolo di addetto/a al Back Office Commerciale e Customer Service presso un'azienda di Zanica, in provincia di Bergamo. Verrà richiesta preferibilmente una formazione in ambito economico o affini e un diploma o una laurea in ambito amministrativo o economico. Ti occuperai principalmente dell'inserimento degli ordini, delle pratiche commerciali, della redazione delle offerte e dell'interfaccia con la produzione per concordare le date di approntamento della merce. Inoltre, ti verrà richiesto di gestire l'interfaccia con l'ufficio logistica per concordare le date di spedizione e preparare la documentazione di gara. La posizione richiede una disponibilità oraria full-time su giornata, dal lunedì al venerdì. La retribuzione sarà valutata in seguito a un colloquio conoscitivo. Se sei una persona organizzata, con buone capacità di comunicazione e orientata al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo dell'azienda. Lingue conosciute: Inglese Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr