Randstad Italia per importante azienda cliente, leader nel settore dell' interior design, cerca un profilo da inserire in qualità di
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Aprilia (LT)
Orario di lavoro: full time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Quali caratteristiche deve avere la risorsa ricercata?
* Laurea in Economia o titoli affini;
* Esperienza pregressa;
* Propensione a lavorare in tempi serrati, volumi generosi e alta intensità operativa;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Fluente inglese;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
In affiancamento ai colleghi più senior ti occuperai di attività di gestione operativa come:
* Aggiornamento delle referenze prodotti, anagrafiche e informazioni tecniche;
* Collaborazione sinergica con capi prodotto, fornitori e referenti;
* Pianificazione, coordinamento e gestione delle attività relative all'acquisto delle merci;
* Analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo.
* Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura.