Per azienda cliente operante nel settore Automotive selezioniamo: Addetto/a back office clienti La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in ambiti strutturati con particolare focus sulla gestione di grandi clienti con obiettivi di fidelizzazione e deve essere in possesso di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla recall clienti, gestione scadenziari ed attività amministrative generiche. L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di eventuali proroghe. Luogo di lavoro: Palermo Orario: Part time 20 ore settimanali Responsabilità: Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla recall clienti, gestione scadenziari ed attività amministrative generiche. Esperienze lavorative: Addetto al back office (m/f) - 12 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese Competenze: Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Gestione reclami Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente Contact Center - Gestione telefonate outbound Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio J-18808-Ljbffr