Carriera Professionale
Ricerca di un Responsabile Back Office Commerciale per importante azienda cliente in zona Tarcento (UD).
Descrizione del Ruolo
La selezione mira a coprire il ruolo di Responsabile Back Office Commerciale, con sede limitrofa a Tarcento (UD), lavorando a tempo pieno.
Responsabilità Principali
* fornire un servizio amministrativo delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestire eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
Competenze Richieste
* esperienza nel ruolo;
* buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* buona conoscenza del tedesco o del francese;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office.
L'azienda è interessata a candidature non discriminatorie. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.