Macchinista/operaio di produzione (trvoc)
HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Occidentale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Per il nostro cliente, azienda storica nella produzione di sacchi in carta e punto di riferimento per diversi settori, ricerchiamo: OPERATORE CONDUZIONE DI IMPIANTO.
In un'ottica di ampliamento dell'organico nel reparto produzione, selezioniamo conduttore d'impianto che, una volta raggiunta l'autonomia operativa necessaria, sarà responsabile di assicurare la corretta e ottimale gestione dell'impianto.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa in reparti quali la conduzione di linee di produzione automatiche (Es. fondellatrici, tubiere) e in contesti produttivi automatizzati.
2. Candidati junior con buona volontà e voglia di inserirsi in un contesto strutturato e in crescita sono benvenuti.
3. Disponibilità al lavoro su 3 turni LUN VEN 6-14 14-22 22-6.
4. Senso di responsabilità e capacità di problem solving.
5. Dimestichezza con console computerizzate informatizzate.
6. Preferibilmente con qualifica o diploma tecnico.
Luogo di lavoro: GREZZANA
Orario di lavoro: 3 turni settimanali da lunedì a Venerdì 6-14 14-22 22-6.
Offerta: Inserimento a tempo determinato con RAL commisurata all'esperienza acquisita.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr