Stiamo cercando per conto di un’azienda nel settore automotive una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio informatico.
La risorsa si occuperà di:
Supporto Help-Desk di 1° livello:
* Gestire le segnalazioni degli utenti e normalizzarle.
* Monitorare la coda dei ticket e, se necessario, aprire nuovi ticket in caso di segnalazioni telefoniche da utenti impossibilitati.
* Verificare le informazioni fornite dagli utenti e, se necessario, contattarli per completare o chiarire i dettagli.
* Analizzare e classificare i ticket (Incident/Request).
* Verificare la possibilità di risolvere i ticket immediatamente; in caso contrario, fornire workaround e inoltrare il ticket a 2° livello (ICT Corporate o partner esterni).
* Monitorare il processo di chiusura del ticket.
Collaborazione con il team ICT Corporate:
* Monitorare alert relativi ad anomalie, malfunzionamenti, e problematiche associate a processi, servizi e software applicativi e infrastrutturali.
* Supportare nella risoluzione degli incident applicativi e infrastrutturali.
* Gestire le service request relative a servizi applicativi e infrastrutturali.
* Gestire le change request applicative e infrastrutturali, con particolare attenzione ai sistemi ERP (AS400 e SAP S/4HANA) e ai sistemi satelliti.
* Collaborare alla realizzazione di progetti ICT in ambito applicativo e infrastrutturale.
L’inserimento lavorativo sarà tramite contratto a tempo determinato. La proposta economica sarà commisurata in base all’effettiva esperienza maturata dal candidato/a.
È richiesta disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì in orario diurno.
Sede di tirocinio: Sesto Fiorentino.
Requisiti:
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito informatico;
* Pregressa esperienza lavorativa nell’ambito;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2);
* Disponibilità a trasferte.
Completano il profilo: Problem solving, competenze organizzative, capacità di relazione, capacità di negoziazione e capacità di lavorare in gruppo.
Anni di esperienza:Altre informazioni:
- Possibilità di lavorare in Smart working.
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