Specialista per la Gestione delle Ispezioni
L'azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di componentistica per centrali energetiche, ricerca un professionista con esperienza nel settore della gestione delle ispezioni.
Descrizione del Ruolo
Sarai il supporto diretto dell'Leader della Gestione delle Ispezioni e avrai l'incarico di:
* Gestire i progetti di ispezione per garantire la qualità dei servizi offerti;
* Collaborare con le squadre di ispezione per identificare e risolvere potenziali problemi;
* Migliorare i processi di ispezione tramite l'introduzione di nuove tecnologie e metodologie;
* Monitorare gli indicatori chiave di performance (KPI) per valutare l'efficacia dei progetti di ispezione;
* Rapportare ai vertici aziendali sullo stato di avanzamento dei progetti di ispezione.
Istruzioni
In questo ruolo è fondamentale possedere una buona conoscenza dei principi di gestione della qualità e delle normative relative alle ispezioni. Inoltre, dovrai dimostrare la capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con gli stakeholder.
Descrizione del Profilo
Ti ricercano un professionista con esperienza minima di 5 anni nell'ambito della gestione delle ispezioni o di una disciplina affine. Sarà importante avere una formazione accademica di base in ingegneria, fisica, matematica o una materia correlata. Dovrai mostrare una forte competenza nelle lingue inglesi e italiana scritte e parlate.
Come Candidarti
Per candidarti a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione al nome della società che ospita il nostro job.