L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante L’Open Banking è il nostro DNA Nel 2023 è nata Nivola, società parte di Centrico (Gruppo Sella), con l'obiettivo di proseguire il proprio percorso di crescita e rafforzare la propria presenza sul mercato Open Finance nell’ambito delle soluzioni software, Business Process Outsourcing (BPO) e servizi applicativi per l’industria dei Financial Services. Siamo alla ricerca di un Manager da inserire nell’area IT OPERATIONS di Nivola a diretto riporto della Direzione Generale. Il tuo obiettivo sarà quello di supportare la guida dell’area, contribuendo a definire e perseguire la strategia, erogando un servizio con alti standard e garantendo sempre i Livelli di Servizio. Responsabilità Supporto e supervisione dell’area per la gestione delle attività di progettazione, realizzazione e gestione dell'infrastruttura e delle soluzioni tecnologiche adottate. Definizione dei requisiti hw/sw e relativo budget per l'upgrade tecnologico. Supporto per la preparazione e conduzione delle gare d’appalto per la scelta dei fornitori. Raggiungimento dei KR di Business Unit. Definizione e monitoraggio degli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati. Gestione, coordinamento e pianificazione dei progetti innovativi in ambito infrastruttura Data Center per il miglioramento continuo dei processi e dei servizi erogati. Requisiti Laurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria o cultura equivalente. Esperienza pregressa in coordinamento di figure tecniche. Certificazione ITIL e competenza nella gestione dei servizi IT secondo le best practice ITIL. Buone doti relazionali e di comunicazione. Ottima capacità di organizzazione e di pianificazione delle attività/progetti. Conoscenza della lingua inglese. Forte interesse per l’innovazione e il digitale. Capacità di problem-solving e gestione del tempo. Competenze tecniche di base utili a coordinare attività sulle seguenti tematiche: Virtualizzazione (VMware, VDI). Networking e sicurezza. Storage e backup (SAN, NAS, soluzioni di backup e ripristino). Strumenti di monitoraggio e gestione (Operations Bridge, Dynatrace). Offriamo: Un ambiente positivo dove la tua opinione è importante. Piattaforme e-learning Microsoft e Udemy per non smettere mai di imparare e di certificarti. Attività di engagement e di volontariato aziendale. Contratto a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito. Cura della persona anche con la polizza sanitaria - per te e il tuo nucleo familiare - e polizza TCM. Supporto al benessere psicologico attraverso Stimulus, uno sportello esterno di ascolto a disposizione dei colleghi e dei loro famigliari. Uno sguardo al tuo futuro attraverso il contributo aziendale al fondo pensione. Policy di lavoro flessibile. Sede di lavoro : Biella o in alternativa Milano 1/2 gg a settimana a Biella (intesi come trasferta). Centrico e il Gruppo Sella promuovono un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo. J-18808-Ljbffr