Sei un consulente marketing con esperienza?
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo?
Ti piacerebbe lavorare con un mercato in piena espansione?
Ecco la nostra proposta per te!
GENGATE SRL, società di consulenza esperta alle PMI, aziende familiari e nel supportare passaggi generazionali tra familiari all’interno di un’azienda, SELEZIONA:
ADDETTO MARKETING INTERNO
Presso la propria sede di Parma.
La nostra mission: lavorare con gli imprenditori Italiani per realizzare il sogno della loro vita: la loro azienda di successo.
Studiamo e ci relazioniamo con le aziende e gli imprenditori di successo, da cui impariamo e traiamo ispirazione, insegnamenti e strumenti operativi che applichiamo in azienda e facciamo applicare agli imprenditori ed ai loro collaboratori.
La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza in Agenzie di Comunicazione e Marketing o aziende strutturate o come Consulente Marketing nel settore da libero professionista.
Gestirà pubblicazioni sui social e le pagine del gruppo sia dal punto di vista grafico che del contenuto.
Preparerà ed imposterà comunicazioni verso i clienti sia dirette che mailing.
Si occuperà della parte operativa e predisporrà la parte editoriale. Dovrà avere competenza e capacità nelle attività di lead generation.
Dovrà saper padroneggiare software di grafica, strumenti di comunicazione e conoscere utilizzo dei social.
Avrà a disposizione CRM aziendale e il supporto del team interno.
Cerchiamo quindi una persona creativa, dinamica, organizzata, dotata di senso estetico, orientata al risultato ma soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente.
Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà dinamica e all’avanguardia, leader nel proprio mercato per innovazione e qualità dei servizi offerti.
Richiediamo:
1. Possesso di Laurea in Marketing e Comunicazione o Comunicazione d’impresa o specializzazione in Social Media Marketing.
2. Almeno 2/3 anni di esperienza maturate come consulente marketing.
3. Esperienza in Facebook e Instagram Ads (pubblicità a pagamento) attraverso il Business Manager.
4. Capacità di usare Canva o altri programmi per creazione grafiche.
5. Esperienza in Google Ads (pubblicità a pagamento).
6. Esperienza di SEO.
7. Esperienza con LinkedIn sia organico che pubblicità.
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale a tempo determinato per poi giungere all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, corsi di aggiornamento professionale. PC e telefono aziendale. Se possiedi P. Iva ti offriamo un fisso mensile e una parte variabile legata allo sviluppo delle tue attività.
Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum!
#J-18808-Ljbffr