Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per realtà assicurativa su Bibbiena, la figura di: ADDETTO/A FRONT OFFICE Posizione La risorsa sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche assicurative e della consulenza sui prodotti e servizi offerti dalla compagnia. Responsabilità principali: Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti in agenzia. Fornire informazioni sui prodotti e servizi assicurativi. Gestione delle pratiche amministrative e documentali. Supporto al team di consulenti assicurativi per la gestione delle polizze. Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email con i clienti. Gestione degli appuntamenti e delle attività di back office. Requisiti Diploma di maturità (preferibile indirizzo economico o affini). Preferibile esperienza pregressa in ambito assicurativo o in attività di front office. Ottime capacità comunicative e relazionali. Attitudine al problem solving e precisione. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Altre informazioni Contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato, in base all’esperienza. Un ambiente giovane, dinamico e orientato alla crescita professionale. Formazione continua sui prodotti e servizi assicurativi. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr