Orienta Orienta spa, filiale di Bologna, seleziona un/una Addetto/a Servizio Assistenza per una storica azienda bolognese leader nella produzione di soluzioni radiotelevisive professionali. La risorsa, inserita a supporto del Responsabile Customer Service, si occuperà delle seguenti mansioni: - Supporto tecnico ai clienti e gestione de ticket; - Valutazione delle priorità e assegnazione dei ticket al reparto di competenza; - Redazione della reportistica; - Supporto pratico alle altre aree aziendali nel caso di necessità. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo preferibilmente all'interno di una realtà di tipo tecnico/tecnologico; - Ottime qualità organizzative e di problem-solving; - Conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (spagnolo o francese); - Sono gradite competenze base di elettrotecnica e passione per il settore. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full-time finalizzato alla stabilizzazione a lungo termine. - Fascia di RAL indicativa 26K - 30K da definirsi sulla base della seniority. - Zona di lavoro: Anzola dell'Emilia. Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione