AXA Partners offre un'ampia gamma di soluzioni nei servizi dedicati all’assistenza, assicurazione di viaggio e copertura del credito.
Ricerchiamo risorse Full Time disponibili a lavorare su turni, Lunedì-Domenica H24, da inserire come Customer Advisor Medical Assistance.
Sede di lavoro: zona Tiburtina-Roma, Lazio
Indispensabile un mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro.
Tipo di contratto: Tempo Determinato Full Time.
Data assunzione: 16 maggio 2025.
Il ruolo è all’interno di un Team che si occupa quotidianamente di offrire ai clienti, con urgenza e tempestività, le migliori soluzioni relative al servizio richiesto, attraverso la nostra rete di esperti.
La missione principale di questo ruolo è fornire ai nostri clienti un servizio che punta all’eccellenza, monitorandone tutti i passaggi e tenendo sempre presente quali sono le esigenze dell’utente finale.
A titolo esemplificativo e non esaustivo:
* Gestione richieste di assistenza ed altri servizi inbound
* Ricezione della telefonata del cliente ed inserimento delle informazioni nel sistema
* Identificazione del contratto di riferimento, analisi della richiesta del cliente
* Verifica delle garanzie del contratto
* Confronto con il medico di turno se necessario
* Scelta della soluzione migliore da offrire al cliente, attivazione del fornitore ed eventuale richiesta al fornitore del costo dell’intervento
* Gestione richieste di assistenza ed altri servizi per conto delle altre Direzioni di Zona (dossier Internazionali)
* Attività Post-Assistenza (data entry, noleggi, gestione mail, gestione piattaforme compagnie clienti, archiviazione documentazione relativa ai dossier...)
* Controllo buon esito del servizio
* Gestione attività/comunicazioni outbound, anche non telefoniche
* Gestione e correzione anomalie
Allegare CV alla candidatura
AXA Partners si impegna, con pari competenze, a favore della diversità e dell'inclusione.
Unisciti a un'azienda che aiuta a proteggere le foreste! Noi di AXA Partners piantiamo un albero per ogni nuova assunzione (permanente) (Per saperne di più sul programma Reforest, clicca qui)
Vostro Profilo
Si richiedono:
* Comunicazione e impatto
* Problem Solving e Decision making
* Analisi e Sintesi
* Flessibilità
* Gestione dello stress
* Conoscenza lingua inglese scritto e orale (minimo B1), francese e/o altre lingue
* Conoscenza base del pacchetto Office
* Conoscenza sistemi gestionali
Costituisce titolo preferenziale:
• Esperienza di Contact Center Front Office e Back Office
About AXA
Il Gruppo AXA è leader mondiale del settore assicurativo e della gestione patrimoniale. Proteggiamo e consigliamo i nostri clienti in ogni fase della loro vita, offrendo prodotti e servizi che soddisfano le loro esigenze nei settori dell'assicurazione, della protezione personale, del risparmio e della gestione patrimoniale. AXA è il marchio assicurativo leader a livello mondiale, con oltre 100 milioni di clienti. Ci stiamo trasformando "da payer a partner" per i nostri clienti, con una forte attenzione alla prevenzione dei rischi.
La nostra missione: Consentire alle persone di vivere una vita migliore.I nostri valori: Customer First, Courage, Integrity e One AXA.
About the Entity
AXA Partners è una business unit trasversale di AXA che offre un ampio ventaglio di soluzioni di servizi di assistenza, assicurazioni viaggio e protezione del credito. Il ruolo di AXA Partners è anche quello di implementare le soluzioni innovative sviluppate dalla divisione Innovazione di AXA. Progettiamo e forniamo soluzioni in tutto il mondo per Partner e Communities, unendo passione e competenze avanzate. Proteggiamo ciò che conta, quando è importante.
What We Offer
Entrando in AXA Partners, lavorerete in un'azienda responsabile, che offre una vera cultura della competenza e della diversità. Il nostro obiettivo è quello di accelerare lo sviluppo delle competenze di tutti, offrendo al contempo una retribuzione interessante e competitiva e opportunità professionali di sviluppo e di crescita. Inoltre, in AXA, lavoriamo per fare la differenza nei confronti delle persone - quando accadono cose sorprendenti e quando creiamo opportunità per una vita migliore, il sentimento di orgoglio è straordinario.
#J-18808-Ljbffr