Per nostro cliente, Birrificio artigianale in forte espansione con sede nei pressi di Urbino, selezioniamo:TEMPORARY PRODUCTION MANAGER - SETTORE BEVERAGE Caratteristiche personali: 1. Diploma di Perito Elettronico o Tecnico Meccanico e/o Laurea in Ingegneria gestionale/ elettrica/ elettronica o meccanica, con ottimo curriculum studiorum;2. Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno dieci anni, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, specializzate nell'industria Beverage ed in subordine di impianti industriali del settore;3. Ottima conoscenza delle tecnologie e di tutti i macchinari e attrezzature di produzione e, in particolare, di confezionamento bottiglie;4. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo, in particolare sulla conduzione dei lavori e sulla gestione degli interventi;5. Esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza;6. Forte e consolidata capacità di definire nuove procedure e standardizzare processi;7. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti; 8. Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali. Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Proprietà e Direzione Aziendale, le seguenti attività: Gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività finalizzate all'efficientamento delle linee produttive e di confezionamento dello stabilimento; Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia della produzione, a pieno supporto della Direzione Aziendale; Coordinare gli addetti alla produzione ed al confezionamento, attraverso la più efficace ed efficiente gestione del reparto produttivo; Monitorare le commesse, in termini di tempistica di consegna, rotazione del magazzino, ispezioni, montaggi e collaudi; Ottimizzare i rapporti con l'ufficio tecnico e con l'ufficio acquisti; Interventi di continuo miglioramento ed efficientamento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie; Fornire pieno supporto all'elaborazione dei progetti e alla predisposizione dei preventivi, e partecipare attivamente al monitoraggio dell'intera fase di offering, ai fini della migliore redemption commerciale; Reportistica industriale e misurazione delle performance aziendali; Altre attività previste dalla mansione. Sede di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA di durata annuale, impegno consulenziale da concordare - indicativamente una /due settimane al mese - compensi in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.