Siamo alla ricerca di un/una Junior Addetto/a alla Gestione e Supporto per Formazione Finanziaria e Autofinanziata.
Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo della formazione!
Siamo un’azienda attiva nel settore della formazione e siamo alla ricerca di una risorsa competente, motivata e qualificate per gestire e supportare l’intero ciclo di attività legate alla formazione finanziata e autofinanziata, contribuendo al successo di progetti innovativi e stimolanti.
Principali responsabilità
* Analisi e scouting di bandi e Avvisi di Fondi Interprofessionali, Ministeriali, Regionali, FSE, Anpal e altri enti;
* Redazione e gestione della documentazione necessaria per l’avvio, il monitoraggio e la rendicontazione dei progetti formativi finanziati e autofinanziati;
* Inserimento e monitoraggio sulle piattaforme dedicate;
* Supporto nella progettazione e pianificazione dei corsi formativi;
* Gestione, organizzazione e coordinamento delle relazioni con fornitori esterni, aziende clienti, consulenti, docenti e fondi;
* Gestione delle piattaforme informatiche dedicate alla formazione.
Requisiti richiesti
* Esperienza minima, anche junior nell’ambito della formazione e con la Regione Campania
* Titolo di studio: Diploma/Laurea in ambito umanistico
* Competenze specifiche: Conoscenza base dell’ambito formativo Regionale e interprofessionale;
* Soft skills: Ottime capacità organizzative, gestione delle priorità e rispetto delle scadenze;
* Caratteristiche personali: Flessibilità, capacità di adattamento, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
Cosa offriamo
* Contratto full-time e condizioni da concordare in base all'esperienza e al profilo del candidato.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alla Legge n. 903/1977 e alla Legge n. 125/1991.
#J-18808-Ljbffr