Descrizione del Lavoro
Noi siamo un'Agenzia per il Lavoro in forte crescita su tutto il territorio nazionale.
La posizione richiesta è quella di un professionista amministrativo che lavorerà direttamente con il Direttore Amministrativo e avrà i seguenti compiti:
* Effettuare il controllo di gestione sia per commessa che per centro di costo/profitto, oltre che sui flussi finanziari e bancari della società.
* Gestire i rapporti con gli Istituti di Credito.
* Contribuire alla predisposizione del bilancio.
* Analizzare i bilanci delle aziende clienti e gestire i fidi assegnati per ogni nuova commessa.
* Predisporre ed effettuare i pagamenti (stipendi, fornitori,…).
I requisiti professionali del candidato ideale sono:
* Laurea ad indirizzo economico/amministrativo.
* Esperienza maturata nel ruolo di almeno un anno presso aziende strutturate o società di revisione.
* Flessibilità.
* Capacità di negoziazione.
Sede di lavoro: Città di Castello (PG)
Condizioni contrattuali: L'inserimento avverrà con il CCNL Commercio e Terziario; il livello di inquadramento e retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze della persona prescelta.
Tutti i candidati interessati possono contattarci.