Techne è tra le principali realtà italiane di facility management, leader nella realizzazione, gestione ed ottimizzazione di impianti tecnologici ed energetici.
L’azienda opera principalmente nei seguenti settori: Sanità, Università, Poste, Bancario, Grande Distribuzione, Direzionale, Residenziale Pubblico e Privato, Enti Locali, Centri Commerciali, Industria, Infrastrutture, Aeroporti.
A potenziamento del dipartimento di Finanza e Controllo, siamo alla ricerca di un/una:
CONTROLLER
IL RUOLO
La risorsa prescelta riporterà al Responsabile del Controllo di Gestione e avrà il compito di monitorare l’andamento economico delle commesse aziendali, con particolare attenzione al controllo di costi e ricavi. Fornirà supporto nell’ottimizzazione dei processi di reporting e analisi, contribuendo al miglioramento continuo del sistema di controllo aziendale. In particolare, si dedicherà a:
- Analisi e monitoraggio delle performance economiche delle commesse
- Partecipazione attiva ai processi di budget, forecast e chiusure mensili
- Collaborazione con le altre funzioni aziendali (Operations, Amministrazione, Procurement) per garantire una gestione efficace delle commesse
- Miglioramento delle metodologie e degli strumenti di controllo di gestione per una maggiore efficienza operativa
- Supporto alla predisposizione della reportistica direzionale.
REQUISITI
- Esperienza di almeno 2 anni in aziende che operano su commessa, preferibilmente nei settori Facility Management, Construction, Engineering o affini
- Conoscenza approfondita delle logiche di controllo di gestione su commessa
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Esperienza nell'uso di sistemi ERP per il controllo di gestione
- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
- Ottima capacità di analisi e di problem-solving, orientamento al risultato
Sede di lavoro: Villa di Serio
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.