Servizio ClientiLa figura ricercata sarà inserita in un team per le mansioni di assistenza clienti.Quale sarà il tuo lavoro ?Aiutare i nostri clienti a ottenere la migliore esperienza con i nostri servizi, grazie alle competenze che apprenderai e al tuo impegno.Essere motivati, dediti ad aiutare il prossimo, educati e propositivi è fondamentale.Inoltre è importante essere autonomi e responsabili e comunicare con il resto del team al fine di raggiungere l'obiettivo.Quali competenze cerchiamo ?Imparare velocemente le nostre procedure tecniche e adattarsi a futuri aggiornamenti. Collaborare con altri team per migliorare l'esperienza del cliente.Buona capacità di comunicazione al fine di fornire suggerimenti e restare aggiornati con il resto del team.Buona conoscenza dell'inglese tecnico parlato e scritto.Cosa apprezziamo particolarmente ?Ottime competenze di comunicazione scritta e verbale.Precedenti esperienze di servizio clienti.Utilizzo e conoscenza base di Linux.Buona conoscenza di Wordpress e dei principali CMS.Buona conoscenza di cPanel.Tanta passione per la tecnologia e per il web.Garbo, pazienza e educazione sono un must. Teniamo molto ai nostri clienti!Cosa ti offriamo ?Formazione tecnica dedicata e continua.Il contratto è di tipo commercio e a tempo determinato per la durata di 6 mesi. Successivamente se superato questo periodo sarà nostro interesse trasformare il contratto a tempo indeterminato.Il RAL sà commisurato alle effettive capacità del candidato.Il lavoro sarà svolto principalmente nelle fasce orarie pomeridiane e serali, festivi inclusi.Il lavoro, a seguito della dovuta formazione, può essere svolto da remoto.