ADHR GROUP Agenzia per il LavoroS.p.A. sta cercando per azienda cliente ADDETTO/A BACKOFFICE
Il/la candidato/a ideale possiede diploma diragioneria o equipollente e ha maturato una breve esperienza nel ruolo. La risorsasarà inserita in supporto all’ufficio commerciale e si occuperà di attivitàquali: segreteria generale, gestione appuntamenti, supporto attività amministrative,contatto clienti e fornitori.
Requisiti:
- Diploma tecnico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza pacchetto Office
Sede di Lavoro: Camponogara (VE).
Orario: Giornaliero, dal lunedi alvenerdi
Si offre: Inserimento insomministrazione finalizzato all’assunzione c/o Azienda Cliente
Per Informazioni:
ADHR GROUP – Filiale Piove diSacco
Via O. Dal Molin, 51
Tel 0497305000
Email piovedisacco@adhr.it
Lericerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delleL.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacysul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoroS.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.