Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca per importante studio commercialista un/una: ADDETTO/ ADDETTA FRONT OFFICE E AMMINISTRAZIONE IN TIROCINIO La risorsa, in affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: - Accoglienza e assistenza clienti; - Gestione centralino e email; - gestione documentale; - Fatturazione e attività di contabilità di base; Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - titolo di studio ad indirizzo economico; - serietà e precisione; - Buone competenze relazionali. Si offre l' inserimento iniziale con stage formativo della durata di 6 mesi, è prevista l'indennità di partecipazione come da normativa regionale. Orario di lavoro: full time, orario giornaliero. Luogo di lavoro: Suzzara (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage