Siamo alla ricerca di un impiegato da inserire nel reparto Grafico Designer & Marketing con esperienza pregressa. La risorsa ideale dovrà essere creativa, affidabile e motivata, capace di gestire sia la progettazione grafica che le attività di marketing e comunicazione aziendale.
Principali Mansioni:
1. Progettazione grafica per brochure, cataloghi e grafica di prodotto.
2. Impaginazione e sviluppo di materiale promozionale e istituzionale.
3. Photo-editing e creazione di contenuti visivi.
4. Supporto alla pianificazione e gestione di progetti di marketing e comunicazione.
5. Attività di digital marketing legate ai social media e alla pubblicità online.
6. Editing di contenuti per l'online e l'offline.
7. Gestione di campagne ADV su Facebook e Google ADS.
Competenze e Caratteristiche:
1. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende strutturate.
2. Titolo di studio in ambito Grafico/Design o Marketing/Comunicazione.
3. Conoscenza delle tecniche di composizione e progettazione grafica.
4. Ottima conoscenza della Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
5. Conoscenza della lingua inglese.
6. Esperienza pregressa nella gestione di campagne ADV su Facebook e Google ADS.
7. Passione per il mondo Web, le tendenze social e il digital marketing.
8. Disponibilità pressoché immediata.
Contratto e Orario di lavoro:
Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time.
Luogo di lavoro:
Comune di Torino, Zona Pescarito.
Verranno contattate soltanto le candidature ritenute idonee. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr