Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a centralino.
La risorsa dovr occuparsi di:
- assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale
- assistenza tecnica, amministrativa e commerciale
- predisposizione al contatto telefonico con il cliente
- vendita dei pacchetti aziendali
- fidelizzazione cliente
- inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore o qualifica professionale
- gradita precedente esperienza nel settore vendita/telemarketing/commerciale
- ottimo approccio telefonico alla clientela
- ottime doti relazionali e organizzative
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno con orario full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08-12 e 13-17.
Per completare la candidatura allegare cv.
Settore: Servizi e cura della persona
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca